Carrelli Dymamic

Questi carrelli hanno un concetto completamente diverso da quello che si è visto fino ad ora.
E’ importante capire come funzionano e come vengono scelti, non avendo timore di sbagliare perchè il loro punto di forza è proprio la flessibilità e le svariate possibilità di utilizzo.
Il Carrello è formato da un telaio che è la base del sistema dinamico, su cui vengono fissati gli accessori (se si parla di quelli fissi) o gli elementi a “C” (se si parla di quelli estraibili).

LINEA DYNAMIC

Accessori Fissi e Estraibili

Accessori Fissi =  sono fissati sui montanti laterali (telaio) e possono essere spostati in verticale tramite viti.

Accessori Estraibili= sono inseriti a scatto su un elemento a “C” in dotazione, il quale è fissato sui montanti laterali (telaio) e possono essere spostati in verticale, si ottiene così regolazione in verticale e possibilità di estrazione e cambio accessorio al volo

Telaio

Caratteristiche:

Montanti laterali in profili a cave in alluminio uniti dalla staffa di supporto ganci cuscinetti, in acciaio saldata e verniciata.

Il tealio per i carrelli a spinta è dotato di n° 2 staffe zincate con guarnizione paracolpi per ridurre al minimo l’impatto con gli altri carrelli.

A x B 360 x 586

Supporto stivali fisso

Caratteristiche:

Telaietto in acciaio zincato, completo di rivestimenti in morbido e resistente materassino per l’appoggio degli stivali, a richiesta forniamo le calze elastiche per ricoprire i singoli rivestimenti.

Supporto stivali mobile

Caratteristiche:

Questo supporto in abbinamento alla rastrelliera (Figura sotto) può essere inserito in due posizioni, quella di lavoro e quella a riposo tutto dentro.

Vaschetta in acciaio Dynamic

Caratteristiche:

Vaschettaina acciaio pressopiegato e verniciato, si fissa sempre sui montanti laterali del telaio grazie alle apposite piastrine.

Supporto scarpe con pioli fisso

Caratteristiche:

L’inserto in plastica “pst” ad angoli variabili è fissato sul telaietto in acciaio zincato; la sua particolare conformazione permette di contenere gran parte delle forme in commercio, inserendole sull’apposito perno.

Supporto scarpe con pioli

Caratteristiche:

Supporto scarpe estraibile, realizzato in acciao zincato, completo di plastica “pst” per contenimento forme e pioli Ø9 avvitati intercambiabili.

Serpentina stivali regolabile

Caratteristiche:

Serpentina stivali estraibile e regolabile, significa che oltre all’estrazione è possibile regolare la distanza tra un’imbottitura e l’altra.

Elemento a “C”

Caratteristiche:

Realizzato in acciao con finitura elettrozincata, è l’elemento che va abbinato ad ogni accessorio estraibile; è fornito con cricchetto posteriore per il bloccaggio dell’accessorio

Supporto stivali finissaggio estraibile

Caratteristiche:

Supporto stivali per finissaggio estraibile, può essere usato in abbinamento alla vaschetta come appoggio inferiore.