FORNI, UNITA' DI RAFFREDDAMENTO, CABINE, ASPIRATORI

Sistema di aspirazione modulare
Questa tipologia di cabine d'aspirazione sono studiate per essere montate direttamente sulle nostre manovie che sono predisposte di fissaggi dedicati. Sono studiate per offrire all'operatore il massimo confort in fatto di rumorosità e efficienza di aspirazione. Il pannello frontale forato è rimovibile ed ispezionabile per manutenzioni
 
 
La TRC propone per questo prodotto due varianti, aspirazione frontale/superiore e aspirazione frontale/superiore/inferiore. I moduli sono da circa 900mm per essere montati perfettamente tra gamba e gamba delle manovie.
Dimensioni: Larghezza 900mmProfondità 250mmAltezza a richiesta.
Forno rinvenimento
Questa tipologia di forni è studiata per essere montata direttamente sulle nostre manovie che sono predisposte di fissaggi dedicati. Progettati e collaudati per offrire il massimo delle prestazioni con il minimo dei consumi elettrici rispettando tutte le normative in fatto di sicurezza(Dichiarazione CE). Sono alimentati da lampade ad infrarossi industriali di alta qualità, montate su appositi sistemi che ne permettono una facilissima regolazione in tutte le direzioni. La struttura è rivestita internamente da materiale atossico e ignifugo spesso 3cm.Questi forni sono provvisti di sportelli per facilitare la regolazione delle posizioni delle lampade e per facilitare la manutenzione. Dati tecnici e dimensioni: Potenza lampade 1800Watt
Larghezza 2000mm
Profondità 1000mm
Altezza a richiesta.

Forno riscaldamento
Questa macchina è composta da un'unità di riscaldamento ventilata denominata "Tunnel" opportunamente
coimbentata, all'interno del quale vi entrano ed escono i carrelli porta pezzi; la movimentazione automatica è affidata ad una manovia motorizzata con controllo elettronico dei carrelli ora. Carrelli o unità di trasporto sono progettati e realizzati a seconda delle esigenze del cliente. La macchina è gestita da plc e i vari parametri sono visualizzati e impostabili dal pannellino touch screen 7"a colori. Caratteristiche tecniche:
Temperature: Max + 240°C
Isolamento pareti: Materiale isolante spessore 3cm
Velocità carrelli: Impostabile da 0,04 a 0,2 m/min.
Potenza Max assorbita. 21 kW
Riscaldamento: Affidato a 12 resistenze

Linea di raffreddamento automatica
Questa macchina è composta da un'unità di raffreddamento denominata "Tunnel" opportunamente coimbentata, all'interno del quale vi entrano ed escono i carrelli porta pezzi; la movimentazione automatica è affidata ad una manovia motorizzata con controllo elettronico dei carrelli ora. I carrelli o unità di trasporto sono progettati e realizzati a seconda delle esigenze del cliente. La macchina è gestita da plc e i vari parametri sono visualizzati e impostabili dal pannellino touch screen 7"a colori. Carartteristiche tecniche:
Temperature:Min.-10°C Max.+ 10°C (temperature REALI!)
Isolamento pareti:Pannelli sandwich coimbentati rimovibili da 3cm
Velocità carrelli:Impostabile da 0,04 a 0,2 m/min.
Potenza Max assorbita.4,5 kW
Sbrinamento:A gas caldo impostabile da pannello touch